Hearthstone: Il Mage ha un nuovo modo di ottenere armatura

I mazzi del mage su Hearthstone si presentano spesso in due forme: il tempo che brucia le strategie o mazzi combo-control per il late game. L’ultima aggiunta di Kobolds and Catacombs potrebbe trovare un posto in entrambi.

L’elemental Mage non è mai decollato dopo Knights of the Frozen Throne nonostante quello che ha offerto Frost Lich Jaina. La nuova espansione sembra rafforzare questo archetipo con Ruby Spellstone rivelato all’inizio della settimana, e Arcane Artificer rivelato qua sotto.

Il guadagno dell’armatura è relativamente ridotto nella classe Mage. Ice Barrier è il produttore più popolare ed è diventato un po’ un punto fermo nelle strategie di Alexstraza. L’Artificer si avvale della grande selezione di incantesimi del Mage e fornisce ulteriori benefici al vantaggio della carta base e alle burn spells.

Oltre agli incantesimi del Mage, la sinergia più chiara dell’Artificer è con Ruby Spellstone. L’elementale costa solo un mana, fornendo un ulteriore modo economico per potenziare il tuo spellstone per un vantaggio ancora maggiore.

Se il Burn Mage è tornato, Arcane Artificer diventa una carta vincente nello specchio. Colpisci il tuo avversario mentre guadagni un’armatura che assorbe le burn spells del tuo avversario ma annulla l’abilità di Alexstraza.

Arcane Artificer potrebbe essere una carta da tenere d’occhio nel prossimo meta.

Kobolds and Catacombs verrà rilasciato questo dicembre.

 

Fonte

By | 2017-11-25T12:36:09+01:00 Novembre 25th, 2017|Hearthstone, PC, Tutto, Uncategorized|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment