Prova subito la nuova mappa di Overwatch Blizzard World sul PTR

Moira è entrata su Overwatch questa settimana e ora è il momento di dare il benvenuto a Blizzard World.

https://www.youtube.com/watch?v=Ii3Hce3_fOw

Annunciata durante la BlizzCon all’inizio di novembre, Blizzard World è una nuova mappa ibrida a tema parco per Overwatch. Blizzard World porta la maggior parte delle altre proprietà di Blizzard in Overwatch, inclusi Diablo, World of Warcraft, Hearthstone e StarCraft. C’è anche una galleria di Heroes of the Storm in cui giocare.

La nuova mappa conferma che gli altri giochi Blizzard esistono nell’universo di Overwatch, ma questo è qualcosa che sapevamo già grazie alla storia del gioco.

Una nuova mappa ibrida è estremamente eccitante in Overwatch e non vediamo l’ora di vedere che tipo di strategie sono state create attorno alle sue strade tortuose. Ma oltre al gameplay, Blizzard ha detto che nasconde tonnellate di piccoli Eater Eggs dai suoi altri giochi all’interno della mappa.

Accanto a Blizzard World, lo sviluppatore ha anche annunciato una serie di nuove skin Overwatch a tema Blizzard. Sono gli outfit crossover che abbiamo sempre desiderato. Ora, abbiamo solo bisogno di Blizzard per costruire questo parco a tema nella vita reale. Non può essere troppo difficile, vero?

 


Fonte

By | 2017-11-21T16:42:57+01:00 Novembre 21st, 2017|News, Overwatch, PC, PlayStation, Tutto, X-Box|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment