Il Druido entra in un nuovo mondo di Ramp con la sua arma leggendaria

Ricordate la Comunione Astrale? Quella carta era sempre molto divertente. Permetteva ai Druidi di muoversi come mai prima, afferrando dieci cristalli di mana in anticipo, ma a costo di tutta la loro mano.

Ora i giocatori Druidi di Hearthstone hanno un altro importante strumento da Ramp nella prossima espansione.

Questa carta, tradotta come Ramoscello dell’Albero del Mondo, è l’arma leggendaria del druido. Ciascuna delle nove classi otterrà un’arma leggendaria in questa espansione.

Un’arma 1/5 da quattro mana è ovviamente deludente, ma non è quello il suo punto di forza. Una volta esaurite le cinque cariche, ha un pazzo Deathrattle: guadagna 10 cristalli di mana.

Si tratta di una scala mai vista prima senza un grosso inconveniente. Questo ha il potenziale per essere una carta di grande impatto nel modo in cui il Druid è costruito. Risolve anche una delle principali critiche alle armi leggendarie: se fossero troppo potenti, tutti correrebbero a distruggerle. Quello funzionerebbe solo a favore di questa carta.

La nuova espansione, Kobolds and Catacombs, uscirà a Dicembre. Una data di rilascio concreta non è stata ancora annunciata.
Se hai intenzione di investire denaro reale in un sacco di pacchetti, assicurati di preordinarli per il miglior valore. Il prezzo del pacchetto di 50 buste e una carta esclusiva è $ 49,99.

 

Fonte

By | 2017-11-21T16:43:33+01:00 Novembre 21st, 2017|Hearthstone, News, PC, Tutto|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment