Rainbow Six: Siege Gratis per un week-end

Rainbow Six: Siege di Tom Clancy sarà sarà disponibile per tutti gratuitamente questo fine settimana su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

I giocatori potranno scaricare e accedere alla versione completa di Rainbow Six: Siege gratuitamente durante il fine settimana. Il gioco completo sarà in vendita anche fino al 50% dal 16 novembre al 27 novembre e chi decide di acquistarlo può continuare i propri progressi dalla prova gratuita e continuare a giocare no stop.

Naturalmente il week-end gratuito è una pura trovata commerciale prima che l’ “Operation White Noise” venga distribuita sul server di test tecnico del PC il 20 novembre.

Per chi fosse allo scuro di questa operazione cito fedelmente Wikipedia:

“è una “operazione” del videogioco Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che verrà rilasciata il 19 novembre 2017. L’operazione rilascerà, all’uscita della stessa, una nuova mappa di gioco (in Sud-Corea) e tre operatori, di cui due sud-coreani e una polacca. L’operazione è successore di Operation Blood Orchid.

L’operazione verrà rivelata durante le finali delle partite di Pro League di Dicembre, che si svolgeranno il 14-15 di dicembre. L’operazione concluderà l’Anno 2 e precederà la prima stagione dell’Anno 3, che sarà presentata durante il Six Invitional di Febbraio.

Ulteriori dettagli per Operation White Noise sono da scoprire durante il Rainbow Six: Siege Pro League Finals il 19 novembre.”

Il week-end gratuito si svolgerà dal 16 al 19 novembre,ci vediamo online ;).

Per continuare a seguirci senza perdere nessuna news,metti mi piace alla pagina Facebook.

 

By | 2017-11-15T18:02:34+01:00 Novembre 15th, 2017|News, PC, PlayStation, Tutto, Uncategorized, X-Box|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment