Questa terra è la mia terra

Nuovo titolo,nuovo concept e nuovo gameplay, questo è ciò che ci è stato detto dagli sviluppatori Game Labs parlando di “Questa terra è la mia terra” o come da titolo originale “This land is my land”.

Con un pò di logica si può già capire che il gioco in questione ti permetterà di impersonare un nativo americano nel periodo dei cowboy e dei saloon.

Detto questo,credo non ci sia bisogno di puntualizzare che in un gioco in cui si indossano i panni di uomini armati più di spirito che di armi vere e proprie, la tipologia di gameplay è prettamente stealth…

Sai che novità,si impara da quale parte ci si deve nascondere e via, gioco accantonato pronto a prendere polvere.

Invece no, da Game Labs ecco una dichiarazione di longevità del gioco:

 

“Every playthrough will be unique because the world will change every time you restart the game, Cities will grow differently, camps will develop in altered places, and patrols will take new routes.”

 

Altre chicche sulla AI del gioco sono state annunciate:

 

“Game mechanics will treat you as an intelligent adult who can make smart decisions to overcome our cooperative AI, that intelligently reacts to threats and changing surroundings.”

 

Cosa aggiungere altro a quanto già detto per segnare la data d’uscita di questo gioco sul calendario? La data di uscita, infatti non si sa ne quando ne per quale console uscirà.

 

Per altre news sul titolo vi consigliamo di visitare il sito ufficiale:

https://www.thislandmyland.com

 

Per continuare a seguirci senza perdersi nessuna news da WopWops mettete un mi piace sulla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/Wopwopsgg/

By | 2017-11-15T09:25:19+01:00 Novembre 10th, 2017|News, PC, PlayStation, Tutto, Uncategorized, X-Box|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment