Fortnite – Aggiornamento 1.8 – Una sfilza di novità!!

L’ aggiornamento “Fortnitemares” ( di cui vi abbiamo già parlato in Questo articolo ), conosciuto anche come aggiornamento 1.8 , ha aggiunto un sacco di cose nuove.

L’1.8 infatti, è stato uno dei più grandi aggiornamenti per questo nuovo titolo di battle royal, ed ha portato con se oggetti cosmetici , nuovi items, le tanto attese classifiche, e le statistiche in-game.

La Valuta di gioco, i “V Bucks” possono essere adesso usati per comprare nuovi gingilli prettamente estetici con cui abbellire il proprio combattente, tra cui un nuovo modello di piccone, dei modelli a tema halloween per i personaggi, ed un nuovo paracadute.

Diversi item saranno messi in saldo ogni giorno ed altri invece settimanalmente. Per rimanere in tema “eventi ricorrenti” poi, sono state aggiunti gli obbiettivi giornalieri, che completati ci daranno uan ricompensa, come ad esempio dell’ esperienza.

Ebbenme si, l’esperienza, infatti una delle altre novità sono i livelli dell’ account, che di tanto i ntanto ci daranno qualche ricompensa ( come oggetti estetici).

Un aggiornamento invece che ci migliorerà sicuramente il gameplay, è quello relativo a munizioni, materiali, trappole e trampolini. Per raccogliere questi oggetti infatti, non sarà piu necessario selezionarli con il tasto azione, ma basterà camminarci sopra. Una miglioria che potrebbe sembrare di poco conto, ma che i nrealtà fa guadagnare molto tempo e quindi rene il gioco ancora più dinamico.

La modalità online ( Free to play ) del nuovo gioco di casa “Epic Games“, festeggia proprio in questi giorni il suo primo mese di vita, e la compagnia ha fatto sapere che in quesot periodo,gia 10 milioni di giocatori lo hanno provato!! Che dire ? pazzesco!!

Voi cosa ne pensate ? Fatecelo sapere sulla nostra pagina facebook!

 

By | 2017-10-27T19:49:44+02:00 Ottobre 27th, 2017|PC, PlayStation, Tutto, X-Box|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment