Assassins Creed Origins – Ci siamo !

Finalmente, dopo una presentazione di rilievo all’ E3 di quest’ anno ci siamo. Mancano meno di 24 ore al rilascio di Assassins Creed Origins, capitoo della saga ubisoft più famosa degli ultimi due lustri.

A fare notizia è la rottura dell’ embargo sulle recensioni , fissata per oggi.

Dopo mesi di punti interrogativi e video poco esplicativi, eccoci pronti a recensire e scambiarci valutazioni.

Il titolo si presenta ancor prima dell’ uscita come una tripla A con la media del 9/10 su QUALUNQUE sito ( Hobby Consoles [93/100] , Forbes [9,25/10], IGN USa [9/10], USGamer [4,5/5] ).

Con un grande “rinnovamento” della trama, vediamo infatti il nostro protagonista serpeggiare come un crotalo nel deserto egiziano prima ancora della nascita dell’ ordine degli assassini.

Bayek di Siwa, questo il nome del nostro alter ego, ha una interessante storia di background e molto carisma.

Usa già molte delle armi a noi note grazie agli assassini che seguiranno in maniera cronologica.

Tutto è stato studiato per rendere fresco n format che sempre più gente stava abbandonando per via di ripetitività e bug continui.

Anche se nel gameplay non si è notato un grande stravolgimento, la cosa non dispiace perchè di innovazioni ce ne sono tante.

Unico neo che personalmente mi ha fatto storcere il naso, è la scarsa storia dei giorni nostri, fuori cioè dalla nota simulazione storica. La vedocome una trovata per ricominciare a produrre il classico gioco annuale che va comprato solo per capire da che parte vogliono andare a parare.

Per aspetti tecnici, non mi esprimo volutamente per via delle eventuali patch che potrebbero essere applicate dopo il rilascio ufficiale.

Fateci sapere se avete ordinato il titolo, se lo aspettate con trepidazione e magari, cosa ne pensate una volta giocato!

By | 2017-10-26T15:51:01+02:00 Ottobre 26th, 2017|PC, PlayStation, Tutto, Uncategorized, X-Box|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment